Il marchio non è mai stato più espansivo, avventuroso e agile di quanto lo sia oggi
I suoi punti di contatto si riversano costantemente in nuovi modi per interagire con il pubblico. Al giorno d’oggi, una voce di marca può letteralmente significare una voce di marca (stiamo parlando con te Siri e Alexa). Il tuo logo un tempo sacro e protetto dalle linee guida del marchio può ora trasformarsi in un nuovo marchio denominativo ogni giorno (ti stiamo guardando Google).
Ogni marchio ha una storia da raccontare. E più la storia è inebriante, maggiore è il coinvolgimento e la lealtà che ottieni dal tuo pubblico. Quindi i nostri brandtender aiutano a creare una storia del marchio autentica, pertinente e unica. Uno che scorre in un modo che suscita emozioni e solidifica le connessioni attraverso una miriade di punti di contatto. Diventando l’incarnazione del marchio che è stato incoraggiato a resistere nel tempo.
I migliori loghi sembrano quasi senza sforzo nella loro creazione. Ma dietro quella semplicità c’è un cocktail di design, interruzione, strategia e tecnologia perfettamente combinati da un team di brandtender per presentare un’identità raffinata e carismatica che ti lascia con un’impressione positiva del marchio ad ogni interazione.
Comeidea Lab inizia ogni progetto con un laboratorio di branding. Il workshop ha lo scopo di analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce della tua azienda sul mercato. Inoltre, analizziamo il pubblico target principale e identifichiamo i punti di contatto chiave che susciteranno una risposta positiva con conseguente aumento delle vendite o dei lead per la tua azienda. I concorrenti vengono analizzati a fondo e i principali fattori di differenziazione vengono identificati e capitalizzati.